La Dieta Barf Per Cani - Swanie Simon

12,90 €
Tasse incluse

Manuale di alimentazione naturale . Prefazione dott. Bettio Medico Veterinaio

Quantità
Non disponibile

Una corretta alimenazione è la colonna portante per una buona salute.

Purtroppo, però, la maggior parte dei proprietari ha delegato la responsabiltà dell'alimentazione dei propri cani all'industria.

L'aumento di malattie nella popolazione canina è il risultato sempre più evidente di questa alimentazione a base di cibo in scatola e cereali lavorati e raffinati. Tumori, allergie, pancreatite, problemi dermatologici, malattie renali ed epatiche, insufficienza immunitaria, disturbi della fertilità e della crescita compaiono sempre più di freguente.

L'ALIMENTAZIONE INDUSTRIALE METTE IN SERIO PERICOLO LA SALUTE DEI NOSTRI CANI.

La dieta BARF , il metodo più famoso al mondo nel campo dell'alimentazione animale, è la soluzione.

Ora grazie a questo manuale, la dieta BARF è anche facile da seguire: basterà smettere di alimentare i nostri animali aprendo solo scatolette. Dovremmo assumerci la responsabilità di nutrirli in modo adeguato e sano, offrendo loro cibo crudo e biologicamente appropriato.

Consigli alimentari specifici per le diverse malattie e una ricca varietà di ricetta gustose ed equilibrate vi aiuteranno a fare esperienza con questo nuovo metodo in modo facile e voloce.

Il cambiamento della dieta porterà incredili benefici ai vostri cani, e per il loro bene , non potrete farne più a meno.

Swanie Simon vanta più di 25 anni di esperienza nel campo dell'allevamento naturale e dell'educazione dei cani. Diventata famosa come autrice e relatrice in Germania e nei paesi di lingua tedesca grazie ad apparizioni in televisione (ad esempio la trasmissione televisiva Plusminus) sul tema alimentazione crudista per cani, ha diffuso l'acronimo BARF anche nel suo paese e ha creato la definizione "cibo crudo biologicamente appropiato".

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.